AccessibilitàAccessibilitàAccessibilità MappaMappa del sitoProgetto SeOLProgetto EtnaOnline

CERTIFICATI DI NASCITA, MATRIMONIO E MORTE


Certificati di nascita, matrimonio e morte possono essere rilasciati:
- dall'Ufficio Stato Civile, se l'evento si è verificato nel nostro Comune, indipendentemente dalla residenza dell'interessato;
- dall'Ufficio Anagrafe per i residenti, indipendentemente dal luogo dove si è verificato l'evento.
Per richiederlo occorre recarsi presso l'Ufficio Anagrafe o Stato Civile in orario di apertura al pubblico.
Non è necessaria la presenza dell'interessato: il certificato può essere richiesto da chiunque, purché a conoscenza certa dei dati di identificazione della persona in nome della quale viene richiesto l'atto: cognome, nome, data di matrimonio.
La consegna del certificato è immediata.
Qualora il certificato debba essere prodotto alla Pubblica Amministrazione, può essere sostituito da una dichiarazione personale.
I certificati hanno validità ILLIMITATA.

  • AVVISO FORNITURA LIBRI DI TESTO a.s. 2019-2020 (in allegato anche il modello di domanda)

    Continua....

  • avviso inizio operazioni di gara PISCINA COMUNALE

    Continua....

  • CHIUSURA UFFICI COMUNALI 14, 16 E 17.08.2019

    Continua....

  • bando per l'ammissione all' ASILO NIDO COMUNALE (+ richiesta)

    Continua....

  • avviso di gara GESTIONE ASILO NIDO

    Continua....

  • BANDO SERVIZIO CIVICO 2019-2020

    Continua....

  • AVVISO AGEVOLAZIONI TRASPORTI AST 2020

    Continua....

  • ORDINANZA SINDACALE PREVENZIONE INCENDI 2019

    Continua....

  • AVVISO BONUS FIGLIO 2019

    Continua....

  • bando AFFIDAMENTO SERV. GESTIONE PISCINA COMUNALE

    Continua....